A sorpresa torna anche quest'anno il concorso ideato e diretto da Alessandro Lucci in partnership con PingueConad, per premiare il miglior cecioripieno d'Abruzzo “Cecioripieno mon amour”. Dall'8 al 31 dicembre 2014 sarà possibile partecipare al concorso chiamando il numero di telefono 3200522237 o consegnando due ceciripieni presso un qualsiasi PingueConad in Abruzzo. Tanti i premi ed al primo classificato 500,00 euro. I ceciripieni saranno assaggiati nell'arco di 24 ore dalla consegna da uno dei cinque giudici (segreti) scelti dall'organizzazione.

Un particolare ringraziamento a Mamma Filomena Pingue per essersi messa in gioco per girare lo spot del cecioripieno mon amour.

Il contest più famoso di Natale torna rinnovato nella formula. Oltre ai nuovi giudici scelti negli ambienti della culinaria e del turismo anche una grande sorpresa che verrà svelata a fine concorso. I cinque giudici decreteranno cinque finalisti che si sfideranno in un giorno di gennaio con una giuria questa volta di soli bambini in una grande festa a cui saranno invitati anche tutti gli altri partecipanti. Oltre al concorso, l'organizzazione si completerà di una giornata per tutte le persone che vorranno imparare a cucinare i ceciripieni ospiti del supermercato PingueConad di via Sallustio. Puoi seguire il concorso dal blog di cucina di Emanuela Trotta paneburroalici.blogspot.it o su facebook cercando “cecioripieno mon amour” .

 

Scarica il regolamento
Guarda il video
chiudi finestra