ConadPingue: molto di più di un Supermercato

In questi anni abbiamo cercato di rendere i nostri supermercati non solo dei luoghi riconoscibili per la qualità dei prodotti, la professionalità e la passione dei nostri collaboratori, ma anche dei luoghi dove le stesse persone che quotidianamente ci scelgono sono coinvolte per migliorare il servizio e la proposta delle nostre leccornie.

Dalla profonda convinzione che solo attraverso il confronto tra punti di vista diversi e l’attento ascolto delle esigenze degli altri si riesca a migliorare e a trovare soluzioni sempre più efficaci, nasce il nostro modo di essere Supermercato. Un autentico Teatro del Gusto.

Il nostro costante impegno è da sempre finalizzato ad offrire al cliente un valore aggiunto, un’esperienza che vada oltre l’idea comune di un tradizionale supermercato, servizio o cibo. A distanza di anni grazie alla professionalità e alle capacità del gruppo Conad e grazie al radicamento e alla tenacia della nostra Famiglia, le nostre attività sono diventate riconoscibili per l’elevata qualità dei prodotti, per l’innovazione dei servizi, per l’estrema professionalità del personale e soprattutto per il riscontro costante con i nostri clienti coinvolti in prima persona nella continua ricerca del nostro miglioramento e crescita. Da qui nasce il nostro continuo desiderio di sperimentare, di provare, di aprire nuove vie e tutta la nostra passione per IL NOSTRO MONDO.

Sulmona

Sulmona

0864 210718

Sulmona

Sulmona

0864 33580

Sulmona

Sulmona

0864 210611

Sulmona

Sulmona

0864 32168

Chieti

Chieti

0871 540379

L’Aquila

L’Aquila

0862 313433

Avezzano

Avezzano

0863 451101

Conad Self 24H

Avezzano

0863 451101

Bussi

Bussi (PE)

085 980 8029

Raiano

Raiano (AQ)

0864 773133

I Fornitori

I fornitori sono per la policy aziendale i nostri principali partner ed è per questo che li scegliamo con attenzione e con estrema scrupolosità, per avere sempre prodotti con un consono rapporto qualità/prezzo, garantiti e certificati, nel rispetto delle esigenze dei nostri clienti e di tutte le norme vigenti in materia di sicurezza alimentare e di sicurezza sui luoghi di lavoro. Una strada preferenziale è garantita a quelli che sono certificati biologici, che hanno nei prodotti, nei processi produttivi e logistica una forte attenzione alla difesa dell’ambiente. Ed un forte radicamento con la propria Terra.

Particolare attenzione dedichiamo alle piccole realtà locali di prodotti tipici e di autentiche eccellenze in campo enogastronomico attraverso una stretta collaborazione, per far si che i nostri clienti possano scegliere prodotti tipici e tradizionali senza però creare un inutile e dannoso dualismo con i prodotti in assortimento. La nostra cultura aziendale è quella di non chiedere mai ai piccoli produttori locali l’esclusiva sulla produzione, ma vogliamo che questa collaborazione tra produttori locali e grande distribuzione permetta ad entrambi di crescere e di conoscere realtà sconosciute, attraverso un continuo scambio di idee, esperienze e professionalità.

I fornitori: i nostri primi partner per crescere insieme

I Nostri Numeri

0
Trattori
0
Metri l’altitudine BoscoPlaja
0
Ettari di terreno lavorati
0
Nipoti